Myosotis

10,58 + IVA

Una vacanza si trasforma per Michel, consulente finanziario svizzero e principale personaggio del libro, nel più bel viaggio che un essere umano possa fare… Il viaggio verso se stesso… Tornerà a casa completamente diverso, più uomo, più vero.

Edizioni Verdechiaro
Tipo: Libro cartaceo
Pagine: 93

Descrizione

Michel, consulente di una importante banca svizzera, si trova ad andare in vacanza da solo. Attraverso l’incontro con diverse persone conosciute casualmente e la visita di importanti siti archeologici, scopre la sua spiritualità, tornando a casa diverso.

In questo romanzo, l’autore porta il lettore a soffermarsi su “se stesso” per incominciare un percorso d’introspezione. Fino ad andare “aldilà” del mondo materiale, per entrare nella sfera “sottile”.

Nel racconto, ambientato non casualmente in Egitto, l’autore fa ricorso alla simbologia alchemica per condurre il lettore a quella che si può considerare una base di partenza per intraprendere il “viaggio verso se stessi”, nella piena completezza di spirito e materia.

E’ un romanzo da leggere più volte. Perché ad ogni volta apparirà quel particolare, quella frase, che sarà da stimolo per approfondire di più il mondo, ancora così sconosciuto ai più, del proprio sé, della propria spiritualità, tanto spesso cercata “aldilà” del mondo materiale, ma che invece secondo me cercata “aldiquà”, dentro di noi

Posted in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ricevi Gratis il mio Special Report
Seguimi su Facebook
Like su Facebook