Riprendi in mano la tua vita

In offerta!
Valutato 4.89 su 5 su base di 9 recensioni
(9 recensioni dei clienti)

997,00 497,00 + IVA

Constato che molto spesso vi sono paure, valori, credenze, che a livello inconscio, diventano un vero e proprio ostacolo al raggiungimento di quello stato di benessere che tutti andiamo cercando.

Alcune persone riescono da sole a trovare il bandolo della loro matassa ma la maggior parte non sa da dove partire.

Questo corso ti darà gli strumenti per “riprendere in mano la tua vita” ed essere finalmente felice.

Location e data del corso: novembre 2015 – A giorni inseriremo le date esatte
Sede del corso: Hotel Saint Nicolas – Fraz. Ferrère – 11 – 11010 Saint Nicolas (Ao)
presso l’Hotel Saint Nicolas.
Sito dell’hotel:  http://www.aubergesaintnicolas.com/ –0165/908924

Il valore del corso è di 997 euro + iva ma avrai un prezzo speciale per te di soli 497 euro +iva se ti iscrivi entro il 3o  Settembre 2014.

In più, per Te, 2 ULTERIORI VANTAGGI ESCLUSIVI:
1-Se questa è la prima volta che partecipi ad un nostro evento avrai l’opportunità di portare con te – GRATUITAMENTE – una seconda persona a tua scelta. (Unica condizione è che anche lei non abbia ancora partecipato ad un nostro evento).
SI HAI CAPITO BENE!!  UNICA QUOTA, DOPPIA PARTECIPAZIONE.

Per il secondo vantaggio leggi nella descrizione del prodotto …

    

COD: RIPRENDI IN MANO LA TUA VITA Categoria: Tag: , ,

Descrizione

In tutti questi anni di attività come coach ho rafforzato giorno dopo giorno la convinzione che ognuno di noi ha già dentro di sé tutto quello che serve per poter vivere una vita felice e al meglio.

Constato anche però,  che molto spesso vi sono paure, valori, credenze, che a livello inconscio, diventano un vero e proprio ostacolo al raggiungimento di quello stato di benessere che tutti andiamo cercando.

Alcune persone riescono da sole a trovare il bandolo della loro matassa, ma la maggior parte non sa da dove partire.

Questo corso ha come obiettivo darti gli strumenti per “riprendere in mano la tua vita”.

Molto spesso mi vengono poste queste domande…

  • Posso essere veramente felice?
  • Cosa devo fare per uscire dalle gabbie in cui mi sono infilato?
  • Chi può aiutarmi a fare le scelte giuste?
  • Cosa devo cambiare nella mia vita per essere finalmente felice?

A queste domande troverai pienamente risposta in questo corso “full immersion” nel quale lavoreremo insieme per darti l’opportunità di trovare risposta a tutte le domande che hai in testa.

Queste due giornate super esperienziali sono state studiate per permetterti di arrivare nel tuo profondo, consentendoti di lasciare andare tutto ciò che non serve più nella tua vita, creando spazio finalmente al nuovo, a quello che vai cercando.

In questo corso scoprirai il tesoro che è in te e imparerai a sfruttare al massimo il tuo potenzialei tratta di una splendida e seria opportunità per lavorare finalmente su di te in modo profondo ed efficace.

Il corso si svolge all’interno di una cornice unica, di natura incontaminata, di nuove amicizie, in un contesto molto particolare anche da un punto di vista energetico. Saremo infatti a pochi passi da uno dei centri energetici più forti della Valle d’Aosta.

Location e data del corso: novembre 2015 – A giorni inseriremo le date esatte
Sede del corso: Hotel Saint Nicolas – Fraz. Ferrère – 11 – 11010 Saint Nicolas (Ao)
presso l’Hotel Saint Nicolas.
Sito dell’hotelhttp://www.aubergesaintnicolas.com/ –0165/908924

Abbiamo concordato delle supertariffe per i partecipanti a questo corso: pacchetto SILVER: arrivo in hotel sabato 11 – (pernottamento e pensione completa) a soli 75 euro e il pacchetto GOLD: arrivo in hotel venerdi 10 – (2 pernottamenti e pensione completa) a soli 95 euro

Noi consigliamo, visto la minima differenza, il GOLD per essere già in loco la mattina del sabato.

Si tratta di un’opportunità per prenderti finalmente un po’ di tempo per te, per partire alla ricerca di te stesso. E’ la più bella avventura che tu possa intraprendere… e la farai insieme a tutti gli altri partecipanti, agli altri coach, e a tutti i membri dello staff di PJV Peak Performance Coach.

Ecco alcuni benefici che trarrai partecipando al corso:

  • prenderai il controllo sulla gestione dei tuoi stati d’animo
  • saprai trasformare i problemi in opportunità
  • scoprirai gli auto sabotaggi inconsci che ti stanno impedendo di raggiungere i tuoi obiettivi
  • avrai maggiore consapevolezza del tuo valore
  • sentirai il timone della tua vita tra le tue mani
  • scoprirai come usare la mente al tuo servizio per raggiungere i tuoi traguardi
  • lascerai andare vecchie paure ed abitudini limitanti
  • ti riconcilierai con te stesso e con le persone con cui hai conti in sospeso
  • migliorerai le tue relazioni
  • avrai maggiore fiducia in te stesso

Che valore dai alla possibilità di raggiungere finalmente i tuoi traguardi?

Come sarebbe la tua vita se potessi finalmente fare ciò che veramente desideri?

Cosa potresti fare se potessi sfruttare finalmente tutti i tuoi talenti?

Quali miglioramenti potresti avere nella vita o nel lavoro con le tue nuove potenzialità?

L’investimento economico richiesto è di soli 997 euro più iva ma avrai per te un prezzo speciale di 497 euro+ iva se ti iscrivi entro il 30 settembre 2014.

In più, per Te, 2 ULTERIORI VANTAGGI ESCLUSIVI:
1-Se questa è la prima volta che partecipi ad un nostro evento avrai l’opportunità di portare con te – GRATUITAMENTE – una seconda persona a tua scelta. (Unica condizione è che anche lei non abbia ancora partecipato ad un nostro evento).
SI HAI CAPITO BENE!!  UNICA QUOTA, DOPPIA PARTECIPAZIONE

2- Se invece hai già preso parte ai ns. eventi, puoi risparmiare ulteriormente iscrivendoti entro il 15 ottobre con una o più persone che non abbiano ancora partecipato ad un nostro evento:
gruppo di 2/3 persone: sconto 10% sulla quota in vigore per te (=267 euro + iva )
 4 persone: sconto 15% sulla quota in vigore per te (=252 euro +iva)
– 5 persone: sconto 20% sulla quota in vigore per te (=237 euro +iva )
10 persone: sconto 25% sulla quota in vigore per te (=222 euro +iva)

In caso di iscrizioni multiple, chiama ai numeri 347/5063692 – 348/3342323 e ti spiegheremo la procedura di iscrizione per tutti i partecipanti al gruppo.

Come vedi è tutto alla tua portata. E fatto magari con i tuoi amici diventerà un’esperienza unica ed entusiasmante da ricordare per tutta la vita.

Ma non è tutto!!!  Se sei arrivato fin qui, è chiaro che ti trovi “al momento giusto” e “nel posto giusto”.

Molto spesso rimandiamo delle scelte giuste da fare nella speranza di un qualcosa che cambi che non cambia mai!!! E così il tempo passa e le cose rimangono sempre le stesse.

Cogli l’occasione per partecipare a questo splendido corso. Solo in questo modo potrai sfruttare poi al tuo rientro a casa i tuoi nuovi talenti. Non lasciarti sfuggire il momento… e come si dice… CARPE DIEM…

Per iscriverti singolarmente, puoi fare un bonifico per conto tuo sul conto corrente     IT 74 N 08587 01211 000110101704 intestato a Pierre Joseph VICARI del relativo importo, indicando come causale (Corso Riprendi in mano la tua vita, sede e data del corso,nome del partecipante), oppure puoi servirti della sicura procedura PAYPAL che prevede la possibilità di pagamento sia con bonifico che con carta di credito, cliccando sul tasto viola ACQUISTA.

Se opti per fare tu il bonifico, invia copia della ricevuta a info@pierrevicari.it. Il non invio della ricevuta rende non esecutiva l’iscrizione.

Se invece  ti servissero ulteriori informazioni, puoi scrivere a info@pierrevicari.it o telefonare al n 347/5063692 – 348/3342323. Sarà nostro piacere soddisfare ogni tua richiesta di chiarimenti.

ALTRIMENTI  AGISCI SUBITO.

Quello che ti prometto è che tornerai a casa molto diverso.

Arricchito da questa straordinaria esperienza di crescita personale.

Più ricco di nuovi talenti di cui prenderai coscienza.

E io mantengo sempre le mie promesse

Allora…. Io ci sono ….

Riscopri il potere che è in te. Diventa maestro di te stesso e ritrova la gioia di vivere. 

Unisciti a noi e RIPRENDI IN MANO LA TUA VITA!!!

 ISCRIVITI ORA

Posted in
9 comments on “Riprendi in mano la tua vita
  1. Sofia Fabiano ha detto:

    Questo corso é stato un’esperienza davvero unica. Purtroppo non si può spiegare a parole…bisogna viverla per capire, semplicemente. E’ stata una di quelle esperienze che ti accompagnano per tutta la vita!

  2. Marcella Mingrino ha detto:

    Ogni corso ti lascia qualcosa dentro il tuo essere questo in particolare mi ha scosso proprio nelle ultime ore .Sono caduta con tutta me stessa in una voraggine di energia che non era mia e che ho fatto mia …..Ho imparato a vivere la mia vita e a uscire il piu’ possibile dagli schemi per trovare le soluzioni da un altro punto di vista.

  3. Barbara Sommovigo ha detto:

    “Riprendi in mano la tua vita” é stato un momento importante. Emozioni e faccia a faccia con me stessa. Se sono riuscita o no a fare tutto quello che mi ero preposta, non so.Però di certo rimane un punto di riferimento al quale attingo spesso,specie quando mi sento fuori rotta.

  4. Donatella Mingrino ha detto:

    E’ praticamente impossibile lasciare un feedback su questo momento magico …e si’ perche’ a me e’ successa una magia , un miracolo che non si è espresso solo in quei due giorni di corso , ma si è protratto nei giorni successivi ed ancora oggi ne vedo e ne ricevo i frutti. Durante queste due giornate mi si sono accese delle lampadine , mi si sono alzate le tende dagli occhi, mi si è illuminata la mente su problematiche di vita di cui credevo di avere la consapevolezza MA IN RELTA’MENTIVO A ME STESSA .PERSONALMENTE CONSIGLIO QUESTO CORSO !

  5. Silvia Carboni ha detto:

    Da “RIPRENDI IN MANO LA TUA VITA” ,nonostante una certa ritrosia iniziale, ho portato con me il ricordo di un’esperienza forte che mi ha dato una rinnovata consapevolezza di me stessa, scavato dentro emozioni che credevo di avere dimenticato. Ripensare a quanto vissuto spesso mi aiuta ad affrontare meglio la giornata.
    L’incontro con le altre persone è stato un grandissimo dono.

  6. Rosita V. ha detto:

    Ci sono Corsi che ti danno informazioni.Corsi che ti danno la sensazione di sapere da queste informazioni.Questo è stato un Corso che mi ha dato degli strumenti dopo le informazioni.E’ stata un’esperienza importante.Al mio ritorno ho continuato dentro di me a lavorare.Riuscivo a cogliere nelle situazioni che mi capitavano i vari collegamenti.L’entusiasmo mi ha accompagnato per molto tempo.
    Adesso so che “aver capito” è diverso da aver ascoltato, letto,studiato…Corso da fare…rifare..per aggiornarsi per crescere…Mi porto nel cuore il coraggio di chi ha condiviso con noi il suo pezzo…insieme..

  7. Paola Anna ha detto:

    E’ stata un’esperienza molto forte (come spesso accade ai tuoi corsi). Bellissimo vedere i cambiamenti avvenuti in me e nelle altre persone in sole 2 giornate. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono portare dei miglioramenti positivi nella loro vita.

  8. Stefano D. ha detto:

    Questo corso mi ha aiutato a mettere ordine in un momento molto particolare della mia vita. Ho capito a cosa dare importanza nella mia quotidianità. E’ stato un bel momento di aggregazione con persone provenienti da esperienze completamente diverse dalla mia in una location inusuale per me che mi ha permesso di ricentrarmi.

  9. Nora MANZUR ha detto:

    Questo corso è stata un’esperienza molto forte ed importante perchè mi ha dato gli strumenti da applicare nella vita quotidiana, oltre alla consapevolezza che per cambiare, bisogna lavorare poco a poco e ogni giorno, guardando dentro e fuori di noi stessi. Quelle giornate di crescita personale mi hanno riportato il sorriso e la serenità che mi mancavano da tanto. Consiglio questo corso alle persone che hanno voglia di dare una svolta coraggiosa e positiva alle loro vite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ricevi Gratis il mio Special Report
Seguimi su Facebook
Like su Facebook