Feedback special report “Come le emozioni influenzano la tua vita”

Ecco i principali commenti sull’ebook gratuito “Come le emozioni influenzano la tua vita” che ti mostra cosa sono le emozioni, a cosa servono, e come incidono sul tuo fisico”

18 comments on “Feedback special report “Come le emozioni influenzano la tua vita”
  1. sofia fabiano ha detto:

    Grazie per aver spiegato in modo semplice come funzioniamo a livello emozionale! Grazie per aver offerto gratuitamente la tua grande esperienza! Grazie Pierre.

  2. massimo ha detto:

    Ciao Pierre!
    Ti ringrazio x il regalo del sunto delle tue attività!
    Senza peccar di presunzione devo ammettere che la conoscenza di me stesso ( dura da lustri…) è a buon punto…. la Via che indichi tu mi par di averla riconosciuta attraverso i libri, i corsi e le Esperienze che ho avuto modo di aver vissuto finora. Ti auguro ancor più successo con le tue generose attività!
    Grazie!
    Massimo

  3. Cristina ha detto:

    Leggendo lo special report mi si sono aperte alcune porte del cervello che erano chiuse, o meglio..socchiuse. Ci rifletterò. Grazie!

  4. Luca ha detto:

    Sto leggendo capitolo per capitolo, pian piano.
    Molto interessante, le cose sono trattate in modo semplice e per questo molto efficace! Grazie e complimenti Pierre!

  5. Daniela Bedin ha detto:

    Ciao Pierre Joseph innanzitutto buon anno! Grazie per aver pensato di scrivere qualcosa al servizio degli altri. Personalmente è tempo che approfondisco questo tipo di tematiche, quindi quello che ho letto non è per me del tutto nuovo. Ho apprezzato tantissimo la semplicità e concretezza che è “arrivata” specialmente nella parte in cui si parla dei malesseri fisici che derivano dal non vivere in coerenza con se stessi. Ben due esempi mi rappresentano! Mi hai incuriosito e desidero leggere il tuo nuovo e-book “12 diamanti per il tuo benessere”. Sono certa che avrà successo. Fammi sapere gentilmente come averlo. Buon TUTTO. Daniela

  6. riccardo ha detto:

    Dopo aver letto questo ebook,che ho apprezzato moltissimo, è nata la curiosità di approfondire
    e farò mio sicuramente i 12 diamanti per il MIO benessere.Grazie per il regalo

  7. elisabetta ha detto:

    Pur non leggendo cose nuove per me sono rimasta stupita come hai reso l’idea con poche parole.
    Complimenti
    Elisabetta

  8. Paola Raspanti ha detto:

    Ciao Pierre, ho trovato molto interessante il tuo report. Ho capito da dove arrivano il mio male alla schiena e alla cervicale. Oggi comprerò il tuo libro 12 diamanti per il tuo benessere. Mi piace l’idea di leggerlo e di poterti ascoltare nella versione audio. Complimenti

  9. CRISTINA ha detto:

    Voglio ringraziarti per questo e-book di inizio anno che arriva come un’incoraggiamento a prendere in mano la propria vita. Apparentemente semplice ma molto d’effetto – direi perfetto!
    BUON ANNO VICARI!

  10. Anna ha detto:

    Tu sai che è da parecchi anni che mi sono avvicinata a queste tematiche ed ho già anche avuto occasione di partecipare a corsi tenuti da te che mi hanno aiutata ad accelerare il mio percorso e di questo ti ringrazio di cuore.

    Credo che questa pubblicazione così semplice, chiara e comprensibile possa essere di aiuto anche a quelle persone che sono riluttanti a …prendere in mano la propria vita.

    Recentemente ho letto una frase che mi ha fatto venire in mente “Coach Pierre” in quanto è proprio anche questo genere di persone che avrebbero bisogno del tuo supporto:
    “Perchè ci metto così tanto ad ottenere cio che voglio?”
    “Non è perchè non siate sufficientemente intelligenti o perchè non ne siate degni.
    La sola ragione per la quale non avete ancora ottenuto ciò che volete è che siete bloccati in uno schema vibrazionale che non corrisponde alla vibrazione del vostro desiderio.”

  11. Nora Estela Manzur ha detto:

    Un grazie di cuore per questo regalo inizio anno. Tutte cose scritte semplicemente però che arrivano diritto all’anima e il cuore . Ho condiviso questo viaggio con amici che come me, hanno bisogno di ricordare che bisogna uscire dagli schemi per poter guardare dentro se stessi e recuperare la gioia e l’allegria di vivere. Sono veramente interessata a leggere il tuo e-book.

  12. ileana ha detto:

    Grazie per questo e-book di inizio anno che arriva come un’incoraggiamento a prendere in mano la propria vita.
    Grazie e BUON ANNO VICARI!

  13. Villa Mariagrazia ha detto:

    Le emozioni sono l’essenza della vita.Tutti noi abbiamo la possibilità di imparare a gestirle in modo che la nosta vita sia migliore.A volte la nostra pigrizia,la paura, la mancanza di fiducia in noi stessi, il timore di soffrire(sì perchè scavare nel profondo è un iter faticoso e a volte non piacevole)non ci permette di attingere dalle risorse che sono in noi,allora dobbiano fare ricorso a qualcuno che possa aiutarci a fare della nostra vita una opera d’arte. Grazie per avermi dato la possibilità di esprimermi.Buonissima giornata!

  14. Ornella DE MUSSO ha detto:

    Le emozioni albeggiano nell’individuo e spesso sono le origini dei disagi fisici…ecco perché dobbiamo imparare a gestirle e perchè no, anche accettarle. Grazie Pierre di questo splendido e utile regalo che aiuta le persone che hanno voglia di stare bene.
    IO voglio stare bene e continuerò a leggere tutto ciò che scrivi.
    Grazie ancora.

  15. Loredana ha detto:

    La ringrazio per il suo interessante e-book che ho letto con piacere.

  16. Lara ha detto:

    Grazie coach Vicari.
    La parte che più mi è utile è quella in cui si descrve come il cervello non sia legato a spazio e tempo , davvero molto utile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ricevi Gratis il mio Special Report
Seguimi su Facebook
Like su Facebook