Ecco i principali commenti sull’ebook gratuito “Come le emozioni influenzano la tua vita” che ti mostra cosa sono le emozioni, a cosa servono, e come incidono sul tuo fisico”
L’uomo viaggia centinaia di miglia per contemplare la bellezza dell’oceano e osserva con ammirazione il cielo. E’ estasiato da campi, montagne e fiumi, e nemmeno per un istante pensa a se stesso come alla più grande creazione di Dio
Ecco i principali commenti sull’ebook gratuito “Come le emozioni influenzano la tua vita” che ti mostra cosa sono le emozioni, a cosa servono, e come incidono sul tuo fisico”
Grazie per aver spiegato in modo semplice come funzioniamo a livello emozionale! Grazie per aver offerto gratuitamente la tua grande esperienza! Grazie Pierre.
Ciao Pierre!
Ti ringrazio x il regalo del sunto delle tue attività!
Senza peccar di presunzione devo ammettere che la conoscenza di me stesso ( dura da lustri…) è a buon punto…. la Via che indichi tu mi par di averla riconosciuta attraverso i libri, i corsi e le Esperienze che ho avuto modo di aver vissuto finora. Ti auguro ancor più successo con le tue generose attività!
Grazie!
Massimo
Leggendo lo special report mi si sono aperte alcune porte del cervello che erano chiuse, o meglio..socchiuse. Ci rifletterò. Grazie!
Sto leggendo capitolo per capitolo, pian piano.
Molto interessante, le cose sono trattate in modo semplice e per questo molto efficace! Grazie e complimenti Pierre!
Ciao Pierre Joseph innanzitutto buon anno! Grazie per aver pensato di scrivere qualcosa al servizio degli altri. Personalmente è tempo che approfondisco questo tipo di tematiche, quindi quello che ho letto non è per me del tutto nuovo. Ho apprezzato tantissimo la semplicità e concretezza che è “arrivata” specialmente nella parte in cui si parla dei malesseri fisici che derivano dal non vivere in coerenza con se stessi. Ben due esempi mi rappresentano! Mi hai incuriosito e desidero leggere il tuo nuovo e-book “12 diamanti per il tuo benessere”. Sono certa che avrà successo. Fammi sapere gentilmente come averlo. Buon TUTTO. Daniela
Dopo aver letto questo ebook,che ho apprezzato moltissimo, è nata la curiosità di approfondire
e farò mio sicuramente i 12 diamanti per il MIO benessere.Grazie per il regalo
Pur non leggendo cose nuove per me sono rimasta stupita come hai reso l’idea con poche parole.
Complimenti
Elisabetta
Ciao Pierre, ho trovato molto interessante il tuo report. Ho capito da dove arrivano il mio male alla schiena e alla cervicale. Oggi comprerò il tuo libro 12 diamanti per il tuo benessere. Mi piace l’idea di leggerlo e di poterti ascoltare nella versione audio. Complimenti
Voglio ringraziarti per questo e-book di inizio anno che arriva come un’incoraggiamento a prendere in mano la propria vita. Apparentemente semplice ma molto d’effetto – direi perfetto!
BUON ANNO VICARI!
Tu sai che è da parecchi anni che mi sono avvicinata a queste tematiche ed ho già anche avuto occasione di partecipare a corsi tenuti da te che mi hanno aiutata ad accelerare il mio percorso e di questo ti ringrazio di cuore.
Credo che questa pubblicazione così semplice, chiara e comprensibile possa essere di aiuto anche a quelle persone che sono riluttanti a …prendere in mano la propria vita.
Recentemente ho letto una frase che mi ha fatto venire in mente “Coach Pierre” in quanto è proprio anche questo genere di persone che avrebbero bisogno del tuo supporto:
“Perchè ci metto così tanto ad ottenere cio che voglio?”
“Non è perchè non siate sufficientemente intelligenti o perchè non ne siate degni.
La sola ragione per la quale non avete ancora ottenuto ciò che volete è che siete bloccati in uno schema vibrazionale che non corrisponde alla vibrazione del vostro desiderio.”
Un grazie di cuore per questo regalo inizio anno. Tutte cose scritte semplicemente però che arrivano diritto all’anima e il cuore . Ho condiviso questo viaggio con amici che come me, hanno bisogno di ricordare che bisogna uscire dagli schemi per poter guardare dentro se stessi e recuperare la gioia e l’allegria di vivere. Sono veramente interessata a leggere il tuo e-book.
Grazie per questo e-book di inizio anno che arriva come un’incoraggiamento a prendere in mano la propria vita.
Grazie e BUON ANNO VICARI!
Le emozioni sono l’essenza della vita.Tutti noi abbiamo la possibilità di imparare a gestirle in modo che la nosta vita sia migliore.A volte la nostra pigrizia,la paura, la mancanza di fiducia in noi stessi, il timore di soffrire(sì perchè scavare nel profondo è un iter faticoso e a volte non piacevole)non ci permette di attingere dalle risorse che sono in noi,allora dobbiano fare ricorso a qualcuno che possa aiutarci a fare della nostra vita una opera d’arte. Grazie per avermi dato la possibilità di esprimermi.Buonissima giornata!
Le emozioni albeggiano nell’individuo e spesso sono le origini dei disagi fisici…ecco perché dobbiamo imparare a gestirle e perchè no, anche accettarle. Grazie Pierre di questo splendido e utile regalo che aiuta le persone che hanno voglia di stare bene.
IO voglio stare bene e continuerò a leggere tutto ciò che scrivi.
Grazie ancora.
La ringrazio per il suo interessante e-book che ho letto con piacere.
Grazie coach Vicari.
La parte che più mi è utile è quella in cui si descrve come il cervello non sia legato a spazio e tempo , davvero molto utile.
Grazie Lara per il tuo commento. Spero di conoscerti presto di persona.
Pierre
Buonasera Lara,
grazie per il tuo commento.
Spero di conoscerci presto.
PJ
Un testo sintetico chiaro ed efficace. Grazie per disponibilità e per favorire la diffusione di queste informazioni!
Si legge d’un fiato e restituisce molto!
Grazie Elena…Buona giornata!