Feedback partecipanti al corso “Riprendi in mano la tua vita”

Ecco i principali commenti dei partecipanti al corso “Riprendi in mano la tua vita”

8 comments on “Feedback partecipanti al corso “Riprendi in mano la tua vita”
  1. sofia fabiano ha detto:

    Questo corso é stato un’esperienza davvero unica. Purtroppo non si può spiegare a parole…bisogna viverla per capire, semplicemente. E’ stata una di quelle esperienze che ti accompagnano per tutta la vita!

  2. marcella Mingrino ha detto:

    ogni corso ti lascia qualcosa dentro il tuo essere questo in particolare mi ha scosso proprio nelle ultime ore .Sono caduta con tutta me stessa in una voraggine di energia che non era mia e che ho fatto mia …..Ho imparato a vivere la mia vita e a uscire il piu’ possibile dagli schemi per trovare le soluzioni da un altro punto di vista.

  3. Barbara Sommovigo ha detto:

    “Riprendi in mano la tua vita” é stato un momento importante. Emozioni e faccia a faccia con me stessa. Se sono riuscita o no a fare tutto quello che mi ero preposta, non so.Però di certo rimane un punto di riferimento al quale attingo spesso,specie quando mi sento fuori rotta.

  4. Donatella Mingrino ha detto:

    E’ praticamente impossibile lasciare un feedback su questo momento magico …e si’ perche’ a me e’ successa una magia , un miracolo che non si è espresso solo in quei due giorni di corso , ma si è protratto nei giorni successivi ed ancora oggi ne vedo e ne ricevo i frutti. Durante queste due giornate mi si sono accese delle lampadine , mi si sono alzate le tende dagli occhi, mi si è illuminata la mente su problematiche di vita di cui credevo di avere la consapevolezza MA IN RELTA’MENTIVO A ME STESSA .PERSONALMENTE CONSIGLIO QUESTO CORSO !

  5. silvia carboni ha detto:

    Da “RIPRENDI IN MANO LA TUA VITA” ,nonostante una certa ritrosia iniziale, ho portato con me il ricordo di un’esperienza forte che mi ha dato una rinnovata consapevolezza di me stessa, scavato dentro emozioni che credevo di avere dimenticato. Ripensare a quanto vissuto spesso mi aiuta ad affrontare meglio la giornata.
    L’incontro con le altre persone è stato un grandissimo dono.

  6. rosita v. ha detto:

    Ci sono Corsi che ti danno informazioni.Corsi che ti danno la sensazione di sapere da queste informazioni.Questo è stato un Corso che mi ha dato degli strumenti dopo le informazioni.E’ stata un’esperienza importante.Al mio ritorno ho continuato dentro di me a lavorare.Riuscivo a cogliere nelle situazioni che mi capitavano i vari collegamenti.L’entusiasmo mi ha accompagnato per molto tempo.
    Adesso so che “aver capito” è diverso da aver ascoltato, letto,studiato…Corso da fare…rifare..per aggiornarsi per crescere…Mi porto nel cuore il coraggio di chi ha condiviso con noi il suo pezzo…insieme..

  7. Paola Raspanti ha detto:

    E’ stata un’esperienza molto forte (come spesso accade ai tuoi corsi). Bellissimo vedere i cambiamenti avvenuti in me e nelle altre persone in sole 2 giornate. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono portare dei miglioramenti positivi nella loro vita.

  8. Nora Estela Manzur ha detto:

    Questo corso è stata un’esperienza molto forte ed importante perchè mi ha dato gli strumenti da applicare nella vita quotidiana, oltre alla consapevolezza che per cambiare, bisogna lavorare poco a poco e ogni giorno, guardando dentro e fuori di noi stessi. Quelle giornate di crescita personale mi hanno riportato il sorriso e la serenità che mi mancavano da tanto. Consiglio questo corso alle persone che hanno voglia di dare una svolta coraggiosa e positiva alle loro vite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ricevi Gratis il mio Special Report
Seguimi su Facebook
Like su Facebook