RAPPORTI DI COPPIA, RELAZIONI GENITORI/FIGLI

RAPPORTI DI COPPIAMolto spesso vengo contattato per tematiche familiari (relazioni genitori/figli o rapporti di coppia).
In entrambi i casi il microcosmo di riferimento è dato dalla somma dei singoli microcosmi personali. Ognuno porta con sé le sue paure, le sue abitudini, i suoi sistemi di credenze, che poi nella maggior parte dei casi si “scontrano” con quelli dell’altro: genitore, figlio, coniuge o compagno.

Per questo, risultano molto utili ed efficaci delle sedute di coaching, che possono avvenire sia lavorando “tutti insieme”, sia mediante un lavoro individuale.

Negli incontri “one to one” si opera sul piano mentale ed emozionale con un importante supporto di tipo energetico, che prevede l’ausilio della kinesiologia e del neuro-training.

RELAZIONI GENITORI/FIGLI

Proprio grazie a questi riequilibri energetici, si va a ripristinare un corretto funzionamento di questa parte così importante, perché con le pile scariche non si va da nessuna parte.

Grazie a tutto questo lavoro si riesce a raggiungere quell’armonia, quel giusto passo per ritrovare una nuova e più forte serenità familiare e di coppia.

 

Tagged with: , , , , , , ,
Posted in Life coaching

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ricevi Gratis il mio Special Report
Seguimi su Facebook
Like su Facebook